Codice pagina annunci

giovedì 16 maggio 2019

Uno sguardo dentro


Uno sguardo dentro.
Dentro il buio che trovo nell’animo.
Dentro i meandri di un’anima inquieta.
Scavo nell’essere che ho interiormente.
Scopro voragini di cui il fondo non vedo.
Lande desolate e tetre.
Precipito in un cosmico buio, dal quale cerco di risalire aggrappato con unghie e denti.
Ogni tentativo appar vano, ad ogni metro guadagnato verso la luce, una rovinosa caduta riporta nel fondo.
Tosto mi perdo in labirinto oscuro.
Giro, scavo, mi muovo a tentoni, mentre cerco un se pur flebile raggio di luce che la via mi indichi.
Dopo tempo immemore la luce rivedo, ma nonostante il tetro buio ho lasciato, in bocca resta un amaro sapore.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un po del tuo tempo!

L'Anima Scritta

L'Anima Scritta

Ho raccolto gran parte dei miei scritti e li ho publicati in un libro. Chi fosse interessato a leggerlo può acquistarlo su Amazon. Lo tro...