Codice pagina annunci

martedì 25 settembre 2018

Libero

Una foresta verdeggiante mi avvolge, scura, umida, intensa.
L'acre odore di muschio assale le mie nari e penetra nel profondo del cervello.
Piano respiro quest'aria pesante, mentre gli alberi mi parlano in coro con la voce del vento. Cresce nel mio petto una forza primordiale, forte, dirompente che preme con forza per uscire.
Allora lascio che si liberi, in un urlo che come un ululato riverbera nell'aria, subito assorbito dall'oscurità della foresta.
Una energia freme in tutto il mio corpo, esaltante, animalesca.
Lancio tutto il mio essere in una corsa liberatoria.
Corro a perdifiato tra gli alberi, nel totale abbandono della razionalità, seguendo solo il puro istinto bestiale.
Sferzato dai rami, col cuore che pompa all'impazzata e il fuoco nei polmoni, in questa folle corsa mi sento libero, nel corpo e nell'anima, potente, inarrestabile.
L'esaltazione si sprigiona in un nuovo ululato che buca il tetto di foglie e rami e arriva dritto al cielo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un po del tuo tempo!

L'Anima Scritta

L'Anima Scritta

Ho raccolto gran parte dei miei scritti e li ho publicati in un libro. Chi fosse interessato a leggerlo può acquistarlo su Amazon. Lo tro...