Codice pagina annunci

domenica 19 maggio 2019

Anima dannata

Sulla mia pelle sento ancora l'umido calore dei tuoi baci.
Le mie mani ricordano la setosa morbidezza delle tue carni.
Nell'aria vagheggia ancora il tuo profumo.
Le mie membra conservano il ricordo del tuo corpo, che tenevano avvolto in un abbraccio senza tempo.
Ogni parte del mio corpo, ogni mio senso è ancora pieno di te.
La dannazione della mia anima è il non poter pensare ad altro, non riuscire ad accettare di non sapere quando ti riavrò. 

Foss'anche per un misero istante, il mio corpo, il mio cuore, la mia anima vogliono te.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un po del tuo tempo!

L'Anima Scritta

L'Anima Scritta

Ho raccolto gran parte dei miei scritti e li ho publicati in un libro. Chi fosse interessato a leggerlo può acquistarlo su Amazon. Lo tro...