Codice pagina annunci

venerdì 19 aprile 2019

Rintocchi

Ero lì che aspettavo.
Sentivo i rintocchi di un orologio lontano.
Il tempo scandito da ticchettio, come battito di cuore.
Ti vedo con gli occhi della mente, mentre varchi la soglia.
Par di sentir nell'aria il tuo profumo, come eterea presenza.
Già immagino la tua pelle sotto le dita, liscia, calda, fragrante.
Una mano par stringere il mio cuore, l'ansia sale, l'attesa pesa.
Ogni attimo par dilatarsi, allungarsi all'infinito.
Il susseguirsi di istanti infiniti, scava un fosso nell'anima.
Il mio struggimento ha l'amara consapevolezza, che tu quella porta non varcherai.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un po del tuo tempo!

L'Anima Scritta

L'Anima Scritta

Ho raccolto gran parte dei miei scritti e li ho publicati in un libro. Chi fosse interessato a leggerlo può acquistarlo su Amazon. Lo tro...