Codice pagina annunci

martedì 19 febbraio 2019

Sonno

Mentre dormivi su letto di rose, il mio viso ho avvicinato al tuo.
Immobile restavo a fissare le tue palpebre chiuse, le tue labbra atteggiate a lieve sorriso.
Il tuo respiro mi ha fatto fremere.
Il mio sangue ha riscaldato.
Il mio animo di passione ha infuocato.
Se pur il sonno ti dominava, il tuo dolce viso una luce sensuale irradiava.
La tua diafana pelle, come la luce la falena, mi attirava.
Sulle palpebre e sulle labbra un delicato bacio ti lascio, perché arrivi fino ai tuoi sogni.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un po del tuo tempo!

L'Anima Scritta

L'Anima Scritta

Ho raccolto gran parte dei miei scritti e li ho publicati in un libro. Chi fosse interessato a leggerlo può acquistarlo su Amazon. Lo tro...