Codice pagina annunci

venerdì 1 febbraio 2019

Il lago tranquillo


Sulla riva d'un lago tranquillo, con il vento che lieve carezza il mio viso.
Si riflettono i raggi del sole, su le increspature dell’acqua, mandando bagliori che portano alla mia mente l'occhi tuoi.
Canti d'uccelli, frusciare di foglie, placano il mio animo agitato.
Il fresco rumore dell’acqua scrosciante, mi rammenta il tuo dolce riso.
Sdraiato con gli occhi al limpido cielo, resto a rimirar la danza di nuvole sospinte dal vento.
Tutto intorno sa di pace, tranquillità. 
Ma il mio spirito tranquillo non è.
Senza te accanto sembra che nulla sia come sembra. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un po del tuo tempo!

L'Anima Scritta

L'Anima Scritta

Ho raccolto gran parte dei miei scritti e li ho publicati in un libro. Chi fosse interessato a leggerlo può acquistarlo su Amazon. Lo tro...