Codice pagina annunci

domenica 4 novembre 2018

Stretti, abbracciati.


Stretti, abbracciati.
Dinnanzi un camino in cui crepita e danza il rosso fiore del fuoco.
Il mio viso tra i tuoi capelli. 
Ispiro il tuo odore e lo faccio mio.
Il calore del focolare, non scalda quanto il tuo abbraccio.
Ti stringo forte da toglier il respiro.
Un attimo, un solo momento, che vorrei fissare nel tempo.
Vorrei che tutto intorno si fermasse, l’universo arrestasse il suo cammino.
Per nulla al mondo vorrei sciogliere l’abbraccio.
Per sempre vorrei che l’attimo durasse.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un po del tuo tempo!

L'Anima Scritta

L'Anima Scritta

Ho raccolto gran parte dei miei scritti e li ho publicati in un libro. Chi fosse interessato a leggerlo può acquistarlo su Amazon. Lo tro...