Codice pagina annunci

lunedì 10 settembre 2018

Alla finestra

Sei li alla finestra, con in dosso solo la mia camicia.
Mentre guardi fuori, l’argentea luce della luna ti ricopre.
Ti volti ed avanzi verso me, che seduto resto a guardarti.
Il tuo incedere lento, misurato, un po’ felino.
Ti fermi quasi a contatto con il mio viso.
Aspiro il tuo profumo e me ne inebrio.
Delicato pongo un bacio sul tuo ombelico.
Abbraccio il tuo bacino, spingendo il volto sul tuo ventre.
La tua morbida pelle sente il pungere della mia barba, mentre io godo del morbido contatto sul viso.
Restiamo così. Immobili e immoti per un tempo infinito.
Come se fossimo un tutt’uno, come se il resto del mondo fosse il nulla.
Solo noi l’un per l’altra. Tutto il resto vuoto e silenzio.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un po del tuo tempo!

L'Anima Scritta

L'Anima Scritta

Ho raccolto gran parte dei miei scritti e li ho publicati in un libro. Chi fosse interessato a leggerlo può acquistarlo su Amazon. Lo tro...