Codice pagina annunci

martedì 28 agosto 2018

Scogli...

Lungo la costa tra impervi scogli, mano nella mano passeggiamo. 
Il vento ci sferza e ci scompiglia. 
Un grosso scoglio piatto ci fa da sedile. 
Restiamo li con l'orizzonte che attrae lo sguardo, la bianca spuma sbattuta con forza bagna le vesti. 
Un gabbiano leggo riflesso nei tuoi occhi, resto ad ammirarne il volo come da vermiglie finestre. 
Ricambiato è il mio sguardo. 
Un lieve sorriso increspa gli angoli della tua rosea bocca. 
Mentre un sole morente, sembra spegnere le sue fiamme immergendosi in un oscuro mare. 
L'aria stessa si tinge di un rosso sanguigno. 
La tua guancia si posa lieve sulla mia spalla, restiamo così a sentire il mondo intero, con i suoi rumori intervallati dal battito dei nostri cuori.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un po del tuo tempo!

L'Anima Scritta

L'Anima Scritta

Ho raccolto gran parte dei miei scritti e li ho publicati in un libro. Chi fosse interessato a leggerlo può acquistarlo su Amazon. Lo tro...