Codice pagina annunci

lunedì 27 agosto 2018

Il tuo profumo

Il tuo profumo vaga nell’aria, lasciando al tuo passaggio una scia che inonda le mie nari e stordisce i miei sensi.
Mi immergo negli effluvi che rispecchiano il tuo essere.
Sento viva e profonda la tua femminilità, che mi avvolge ed esalta tutto il mio essere.
Mi irretisce, mi ghermisce fino a farmi l’aria mancare.
Sento l’oppressione del desiderio, la forza della brama incessante.
Un soffio di vento spazza via il mio tormento, alleggerendo la mia anima dal tuo possedimento.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un po del tuo tempo!

L'Anima Scritta

L'Anima Scritta

Ho raccolto gran parte dei miei scritti e li ho publicati in un libro. Chi fosse interessato a leggerlo può acquistarlo su Amazon. Lo tro...