Codice pagina annunci

lunedì 16 settembre 2019

Sentirti vicina


Ho bisogno di sentirti vicina.
Voglio perdere il mio sguardo nei tuoi occhi.
Sotto un cielo stellato, alla luce di una pallida luna, vedo le tue forme disegnate da argentei raggi.
Mi soffermo a rimirar il perlaceo riflesso sulla tua diafana pelle.
Con lievi dita la sfioro, con umide labbra vi poggio un languido bacio.
Intorno l’aria risplende di elettrica luce, nel contempo fredda e rovente.
Nel petto un ritmar sempre più forte.
Gocce di rugiada scorrono sul tuo ventre, come se fosse su petali di rosa.
Fremo nell’impazienza di brancar le tornite forme, ma esita la mia mano a toccarti, come se dinnanzi avessi una magica apparizione che potrebbe svanir come d’incanto.
Con incredula sorpresa è la tua mano a venir sulla mia, si rompe l’esitazione e un caldo abbraccio di labbra, profonde in un infuocato bacio e segue in una magica notte di mille sensazioni.



1 commento:

Grazie per avermi dedicato un po del tuo tempo!

L'Anima Scritta

L'Anima Scritta

Ho raccolto gran parte dei miei scritti e li ho publicati in un libro. Chi fosse interessato a leggerlo può acquistarlo su Amazon. Lo tro...