Codice pagina annunci

lunedì 19 agosto 2019

Quiete di un abbraccio


Il tuo seno poggiato sul mio petto.
Sentivo la spinta del tuo respiro.
Ti stringo in un abbraccio che il ritmo ne modifica.
Resto fermo per un attimo, ad ascoltare il tuo cuore.
Il calore, il profumo, la morbidezza della tua pelle.
Faccio mia ogni pur minima sensazione.
Emozioni, che salgono all’anima e scendono nell’intimo.
L’ispido vello ti punge la pelle, ma sembri crogiolarti di tal sensazione.
Vorrei che fosse un eterno abbraccio, che durasse all’infinito.
Vorrei che il mondo si spegnesse per non arrecar disturbo alla nostra tempestosa quiete.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un po del tuo tempo!

L'Anima Scritta

L'Anima Scritta

Ho raccolto gran parte dei miei scritti e li ho publicati in un libro. Chi fosse interessato a leggerlo può acquistarlo su Amazon. Lo tro...