Codice pagina annunci

giovedì 11 giugno 2020

Tutt'intorno

Una vibrazione, si spande nell'aria tutt'intorno.
Lieve e allo stesso tempo intensa.
Fluttua e ricopre il mio animo.
È la vibrazione di un essere speciale.
La vibrazione del tuo corpo, della tua anima.
Sei andata via ma con me è rimasta.
Come un'aura, una scia, che ti sei lasciata dietro.
Ricopre il mio corpo come candido sudario.
È così intensa che par di toccarla.
Come fin poc'anzi toccavo la tua liscia pelle.
Par di vederla danzare nell'aria, io mi crogiolo tra essa, come tra le nostre calde coltri.



1 commento:

Grazie per avermi dedicato un po del tuo tempo!

L'Anima Scritta

L'Anima Scritta

Ho raccolto gran parte dei miei scritti e li ho publicati in un libro. Chi fosse interessato a leggerlo può acquistarlo su Amazon. Lo tro...